×

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis con scarpe da 900 euro: web diviso

"Poca, pochissima classe. L'ostentazione è la peggiore delle volgarità e banalità": in molti attaccano la moglie di Bonolis per il suo ultimo acquisto

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Prima l’aereo privato per raggiungere Formentera e trascorrere delle vacanze di relax nelle acque cristalline dell’isola. Poi la polemica per le vacanze alle Maldive. Da tempo Sonia Bruganelli è nel mirino delle critiche. La moglie di Paolo Bonolis, molto attiva sui social, ha recentemente postato sul suo account Instagram la foto di un nuovo paio di tacchi. Le scarpe, sentenzia il web, costerebbero 900 euro. E in molti si dicono amareggiati per una simile ostentazione di ricchezza.

Polemica contro Sonia Bruganelli

“I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”. Con questa frase di Pablo Picasso, la moglie del conduttore più esilarante e divertente di Canale 5 ha mostrato ai numerosissimi fan il suo ultimo acquisto. Il web si è sbizzarrito ed è apparso diviso.

Le polemiche non sono mancate.

Sonia Bruganelli

“Poca, pochissima classe. L’ostentazione è la peggiore delle volgarità e banalità“, sentenzia qualche internauta. Alcuni citano Elena Santarelli, aggiungendo: “Impara da lei cosa significa essere elegante e raffinata. Sembri la Kardashian dei poveri”. Ma la Bruganelli non si è fatta intimorire e sicura di sé ha replicato: “C’è modo e modo di dire le cose. Bacio”. Un altro utente di Instagram ha commentato: “Con 30mila lire il mio calzolaio li faceva meglio”. La moglie di Bonlis ha risposto ironica: “Dammi il suo numero!”. Molte le critiche: “E’ facile sfoggiare la ricchezza quando si è mantenute da un uomo ricco. Troppo facile. Non per meritocrazia”. Alcuni scrivono: “Che brutti tacchi. Solo uno sfoggio di riccanza trash!“.

Tuttavia, non sono mancati i complimenti e alcuni hanno voluto sapere il nome del brand.

“Che giusta che sei Sonia. Non sbagli un colpo!”. E ancora: “Bellissime”. Altri la difendono: “Criticano una donna benestante per un paio di scarpe da 900 euro, poi chiedono il reddito di cittadinanza con l’iPhone X in mano”. Così qualcuno fa eco: “Che idioti, se le può permettere e fa bene”. A me fanno ridere i disoccupati o presunti tali con telefoni da 1000 euro”. Qualcuno osserva: “Sonia lavora e fa la mamma come tutte noi, quindi che male c’è nel mostrare delle belle scarpe che sono un regalo per coccolarsi?”.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche