×

Elisabetta Canalis super provocante: la foto che fa impazzire i fan

Elisabetta Canalis ha pubblicato un nuovo scatto in bikini che ha mandato in delirio i suoi fan sui social

elisabetta canalis
elisabetta canalis

Come tutti si saranno certamente accorti, da pochi giorni siamo ufficialmente entrati nella primavera. Tuttavia la sempre bellissima Elisabetta Canalis sembra non voler perdere tempo, passando già direttamente alla prova costume. Che, a onor del vero, supera egregiamente, come dimostra uno scatto pubblicato di recente sui social che ha letteralmente sconvolto tutti i suoi fan.

Nella foto in questione, l’ex Velina di Striscia la Notizia appare infatti in una forma smagliante, mentre è probabilmente in procinto di realizzate un servizio fotografico in California per una linea di costumi da bagno. Quello che in ogni caso ha creato più clamore è stato l’ultimo shooting di fotografie. Qui Elisabetta Canalis è apparsa nello specifico con un bikini a triangolo che ne ha decisamente valorizzato il décolleté esplosivo nonché le sue forme pressoché perfette.

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis agli Oscar

Non è certo questa la prima volta in cui la splendida 40enne fa parlare di sé per via di alcuni scatti decisamente provocanti. Indimenticabile per esempio è ancora oggi il look che l’ex fidanzata di George Clooney aveva sfoggiato alla cerimonia degli Oscar, per la firma prestigiosa di Roberto Cavalli.

Il lungo abito marrone aveva anche in quel caso valorizzato il fisico perfetto di Elisabetta Canalis, nonché il suo spettacolare décolleté. La scollatura profonda e l’arriccio sotto il seno avevano così letteralmente rubato la scena alle altre star internazionali presenti alla kermesse di pregio. La Canalis ha così mostrato ancora una volta di aver scelto la mise perfetta in grado di mettere in mostra la sua bellezza mediterranea, nonché le forme scultoree del suo spettacolare corpo.

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis a sostegno della Lida

Nel frattempo Elisabetta Canalis non appare impegnata solamente nei suoi progetti professionali, ma appare molto attiva anche nel sociale. Di recente l’ex Velina ha infatti pubblicato un nuovo appello in favore dell’associazione Lida di Olbia. Quest’ultima si occupa nello specifico di dare un rifugio agli amici a quattro zampe che vengono abbandonati o che si trovano in difficoltà. Con tale messaggio, Elisabetta ha chiesto nello specifico un aiuto concreto ai suoi fan, per supportare lo staff sempre in emergenza, dato l’alto numero di animali che hanno necessità di cure e attenzioni. Questa, del resto, non è stata la prima volta in cui l’attrice ha pubblicizzato l’associazione sarda. Il suo è infatti un sostegno che dura ormai da tempo, stimolando le donazioni nel dotare il rifugio delle attrezzature necessarie al benessere dei cani.

Contents.media
Ultima ora