> > Giulia Salemi in dolce attesa? L'indizio particolare sui social

Giulia Salemi in dolce attesa? L'indizio particolare sui social

giulia salemi

Sui social è comparsa una foto particolare che ha fatto pensare a una possibile dolce attesa di Giulia Salemi

La bella Giulia Salemi si trova sovente al centro del gossip e delle chiacchierate social. Sempre parecchio attiva sui suoi profili, anche per via della sua professione, l’influencer condivide con i suoi fan parecchi momenti della sua quotidianità, molti insieme al suo fidanzato Francesco Monte. I due, come ben sappiamo, formano una felice coppia da qualche mese, dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Sempre sorridenti e ironici, entrambi riescono a trasmettere il loro reciproco amore con i video e le foto che postano sui social. Proprio in una recente Storia di Instragram alcuni fan della coppia hanno dunque notato un particolare che li ha parecchio insospettiti. Si tratta per la precisione di un’immagine, che avrebbe fatto ipotizzare ad alcuni di loro che la bella Giulia possa essere incinta. Si tratta, come ovvio, solo di una mera ipotesi, visto che per ora non è stata data nessuna ufficiale confermata da parte dei diretti interessati.

Francesco e Giulia innamorati

Conosciutisi nella Casa più spiata d’Italia, Giulia e Francesco si sono subito trovati al centro di attacchi e polemiche in merito alla loro relazione. L’accusa a loro rivolta era quella di voler costruire una storia d’amore fittizia, al solo scopo di ricevere visibilità e successo. Per fortunata, a discredito delle malelingue, il tempo ha dato loro ragione, nonostante Francesco Monte si fosse effettivamente preso il suo tempo dopo le ancora recenti scottature date dalla rottura con la sua ex Cecilia Rodriguez. Nonostante dunque le mote critiche piovute sulla coppia, e soprattutto su Giulia, i due hanno comunque creduto nella loro affinità e a distanza di diverso sono ancora insieme, più felici che mai.

Giulia Salemi incinta? L’indizio

giulia salemi indizio

Come detto poco fa, la bella modella italo-persiana condivide spesso molti momenti della sua giornata con i suoi fan. Al momento Giulia è tra l’altro impegnata oltreoceano, dove ha preso parte al Coachella Music Festival insieme allo stesso Francesco Monte. In una delle sue ultime Instagram Stories, la fashion influencer è entrata in un negozio di scarpe di San Francisco. Ma proprio qui si è particolarmente focalizzate sulle calzature per bambini, che ha immortalato subito in una foto. Molti follower hanno così ironizzato con Giulia durante la diretta, chiedendole se forse sia in attesa di un bebè, considerata la sensibilità verso le mini scarpette. La bella influencer aveva del resto già dichiarato in passato di volere dei figli, anche se preferisce aspettare il momento giusto per diventare mamma.