×

GF16: Cristian bacia Michael al gioco della bottiglia

Al Grande Fratello 16 Cristian Imparato è riuscito a baciare Michael Terlizzi sulla bocca, anche se solo per gioco

Grande Fratello 16
Cristian Imparato e Michael Terlizzi

Il gioco della bottiglia pare essere uno dei passatempi preferiti dai novelli concorrenti del Grande Fratello 16. Costretti a passare le lunghe giornate e serate nel noto appartamento di Cinecittà, i concorrenti non hanno infatti altri hobby se non quello di conoscersi a vicenda sotto l’occhio perenne delle telecamere. Anche la scorsa notte, dunque, i ragazzi del popolare reality show di Canale 5 si sono seduti in cerchio, dando così il via all’irriverente gioco focalizzato sui meccanismi dell'”obbligo” e della “verità”.

Cristian e Michael, scocca il bacio

Nella scorsa serata, dunque, durante il famigerato gioco della bottiglia si sono resi protagonisti soprattuto due baci scattati tra i concorrenti. Stiamo parlando di quello tra Erica Piamonte e Francesca De André, nonché di quello “a tre” esploso tra Cristian Imparato, Michael Terlizzi e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Ma qual è il motivo di questo accaloramento del singolare terzetto? Ricordiamo come da qualche tempo Cristian, dichiaratosi apertamente omosessuale proprio nella Casa del Grande Fratello, ha ammesso anche di avere un debole per il bel Michael Terlizzi, spronandolo peraltro a fare outing anche lui.

Il bacio tra Michael e Cristian, dunque, anche se arrivato per scherzo, ha dato il via a numerosi commenti da parte dei telespettatori del reality sui social, soprattutto su Twitter. Il cantante siciliano, infatti, risulta essere al momento uno degli inquilini di Cinecittà maggiormente apprezzati dal pubblico italiano per merito della sua simpatia e della sua schiettezza. I fan da casa fanno dunque apertamente il tifo per lui, augurandogli di riuscire nella difficile impresa di conquistare il bel milanese, figlio del noto pugile.

Peccato però che Michael si sia già dichiarato eterosessuale, pur avendo ammesso di non aver mai avuto una fidanzata ufficiale. Proprio questo fatto ha del resto fatto emergere dei dubbi nell’ex star di Io Canto, che aveva domandato direttamente al Terlizzi se non stesse reprimendo i suoi veri impulsi sessuali.

Grande Fratello 16 rovente

Dunque solo il bacio saffico tra Erica e Francesca De André, ma anche quello tra tre maschi della casa del Grande Fratello ha destato parecchi pruriti. Per via di un ‘obbligo’, Cristian, Michael e Kikò si sono dunque scambiati un bacio a tre, generando scalpore nei fan del programma. Come se tutto ciò non bastasse, pare che Michael Terlizzi abbia anche fatto una singolare promessa. Se supererà la nomination e non uscirà dalla Casa, darà a Cristian un bacio sulla bocca in diretta.



Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche