> > Pamela Prati rivela: "Mi hanno minacciata con l'acido"

Pamela Prati rivela: "Mi hanno minacciata con l'acido"

Pamela Prati

Pamela Prati ha rivelato a Verissimo di essere stata minacciata con l'acido sotto casa insieme alla sua agente

Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha condiviso in queste ore su Facebook un post davvero agghiacciante. Si tratta di nuove indiscrezioni rilasciate da Pamela Prati nel corso della sua intervista a Verissimo, in onda sabato 11 maggio su Canale 5. Secondo quando riportato da Signoretti, dunque, la showgirl sarda avrebbe affermato di essere stata minacciata con l’acido. Nel corso della registrazione del talk show avvenuta nelle scorse ore a Cologno Monzese, Pamela Prati si è dunque raccontata in un faccia a faccia sconvolgente con la padrona di casa Silvia Toffanin. L’ex star del Bagaglino è stata invitata in trasmissione per parlare dei recenti scoop inerenti il suo famigerato matrimonio con Marco Caltagirone.

Pamela Prati minacciata

Dopo che la Toffanin ha chiesto una foto del presunto sposo, la Prati si è allontanata dallo studio per circa 20 minuti. Tornata quindi in trasmissione per mostrare l’immagine dell’uomo, la conduttrice ha domandato alla showgirl di chiamare Caltagirone al telefono, ma lui non ha risposto. Sembra dunque che dopo la foto mostrata alla Toffanin, la Prati abbia commentato: “Potrebbero dire che sono falsi anche i documenti. Si sta facendo un caso incredibile, ma non si può mettere così alla gogna un personaggio”.

Pamela Prati ha dunque confermato che il matrimonio si farà, ma questa volta si guarderà bene dal dire quando e dove. Infine, sempre dall’account social ufficiale di Signoretti, è stato scritto che Eliana Michelazzo, agente della Prati, si è messa a piangere rivelando come le due siano state aggredite con l’acido sotto casa. La donna ha poi confessato di avere anche ricevuto un biglietto minaccioso con la scritta: “Al matrimonio ci arrivate a metà“.