×

GF 16, Gaetano Arena abbandona la casa?

Condividi su Facebook

"Non ce la faccio più. Nella mia testa quello che dovevo vivere l'ho vissuto, quello che dovevo vedere l'ho visto".

Gaetano Arena potrebbe abbandonare GF
Gaetano Arena potrebbe abbandonare GF

Novità in vista all’interno della casa del Grande Fratello? Secondo quanto riporta BlastingNews.com, potrebbe essere in arrivo un nuovo colpo di scena tra i concorrenti del reality più famoso della televisione italiana. Al centro delle più recenti indiscrezioni c’è Gaetano Arena, che sembra stia valutando la possibilità di lasciare volontariamente il programma a causa di una crisi interiore.

Il gieffino si è recentemente confidato con i suoi coinquilini e ha ammesso di non sapere quanto riuscirà ancora a resistere in questa situazione.

“Ho vissuto tutto”

Discussioni e incomprensioni, fino a vere e proprie liti, sono all’ordine del giorno all’interno della casa del GF, ma non è questo il motivo che potrebbe spingere Gaetano a ritirarsi. “Non ce la faccio più. Nella mia testa quello che dovevo vivere l’ho vissuto, quello che dovevo vedere l’ho visto”, ha confessato a Gennaro Lilli dopo un incontro con Erica Piamonte.

Arena ha poi sottolineato di non covare alcun rancore nei confronti dei suoi compagni e, al contrario, si è detto molto soddisfatto degli incontri che ha fatto durante l’esperienza. Ma, semplicemente, sente di non avere più nulla da dare a questo reality.

Dopo aver ascoltato le sue parole, Gennaro gli ha consigliato di rifletterci bene prima di prendere qualsiasi decisione, perché una volta usciti dalla casa non si torna indietro.

Michael Terlizzi, a cui in confessionale è stato chiesto un parere sulla vicenda, ha espresso la sua vicinanza a Gaetano, ricordando di aver provato la stessa sensazione durante la prima settimana del reality.

Gaetano ed Erica

Ma i fan di Gaetano non perdono le speranze. Esiste infatti la possibilità che proprio Erica riesca a fagli cambiare idea, dato il forte interesse per il gieffino che ha recentemente confessato di provare. Negli ultimi tempi, lei e Gaetano hanno trascorso molti momenti insieme e ai telespettatori non sono sfuggiti dettagli romantici e passionali, come quando il concorrente napoletano si è rivolto alla Piamonte con queste parole: “Sono totalmente pazzo di te“.

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Lisa Pendezza

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.