Grande Fratello 16: incidente domestico per una concorrente | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Incidente al Grande Fratello 16: una concorrente si è fatta male
Lifestyle

Incidente al Grande Fratello 16: una concorrente si è fatta male

Grande Fratello 16
Grande Fratello 16

Una mattinata tutt'altro che tranquilla: nella casa del Grande Fratello una delle concorrenti si è fatta male ad un piede.

Sembrava una mattinata come tante quella di mercoledì 15 Maggio 2019. Ma nella casa del Grande Fratello non è stato per niente così. Una delle concorrenti si è fatta male al piede. Si tratta di Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote del grandissimo Fabrizio.

Stando a quanto riportato dal sito lettoquotidiano.it, ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i numerosissimi fan che seguono la trasmissione Mediaset ad ogni ora del giorno e della notte. Sui social gli utenti hanno infatti iniziato a scrivere di aver notato un infortunio capitato alla De Andrè. Probabilmente la ragazza non sembrava camminare bene.

Molte critiche dal web

In ogni caso, come scritto anche in tantissimi siti che seguono il programma, l’infortunio sarebbe stato accidentale e non dovrebbe essere niente di grave. Questo episodio ha però scatenato gli utenti che provano molta simpatia nei confronti di Francesca De Andrè.

In molti, infatti, hanno colto l’occasione per scrivere delle malignità nei suoi riguardi.

Tutto ruota intorno della situazione sentimentale della ragazza, la quale avrebbe scoperto il presunto tradimento del suo compagno: Giorgio Tambellini. Inoltre, pare che a tanti fan della trasmissione condotta da Barbara D’Urso non sia affatto piaciuto l’atteggiamento assunto dalla De Andrè nei confronti di un altro concorrente, Gennaro Lillio. Senza contare le litigate e gli insulti continui rivolti a Mila Suarez. Infine, molti utenti sostengono la teoria secondo la quale l’infortunio non sarebbe nient’altro che una messinscena per attirare l’attenzione del pubblico da casa ed evitare la nomination.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche