×

Riccardo Signoretti a Pamela Prati: “Rispetta il tuo pubblico e confessa”

Condividi su Facebook

L'ospite di Federica Panicucci non ha nascosto i suoi dubbi sulla veridicità delle nozze tra la showgirl e l'imprenditore Marco Caltagirone.

direttore di "Nuovo"

Il direttore della rivista gossip “Nuovo” Riccardo Signoretti, ospite al programma “Mattino Cinque” nella puntata di venerdì 17 maggio 2019, si è rivolto pubblicamente a Pamela Parti in riferimento al matrimonio rinviato con il misterioso imprenditore Marco “Mark” Caltagirone, la cui identità è sconosciuta al pubblico. Signoretti ha confessato le sue perplessità riguardo alle nozze della showgirl alla conduttrice della trasmissione, Federica Panicucci, senza risparmiarsi con le parole e le accuse.

L’appello a Pamela Prati

Il direttore del settimanale, senza peli sulla lingua, ha dichiarato la sua opinione riguardo al matrimonio della Prati che, secondo lui, non rappresenterebbe altro che una spregevole farsa venuta a galla grazie a “Dagospia“. Il sito di Roberto D’Agostino aveva infatti dubitato per primo della veridicità della celebrazione e, addirittura, dell’esistenza di Marco Caltagirone.

“Dagospia” lo aveva definito come un fantomatico personaggio creato ad hoc dalla Aicos Management, un’agenzia che ha come scopo quello di produrre nuovi talenti da lanciare in tv.

“L’unico modo per finire in bellezza è rivelare la verità” ha dichiarato Riccardo Signoretti davanti alle telecamere di Mediaset. “Pamela Prati si alzerà presto e dirà di essere stata messa in mezzo senza avere nessuna colpa”. Poi, rivolgendosi direttamente alla showgirl della compagnia del “Bagaglino”, ha detto: “Rispetta il tuo pubblico e confessa“. Confessare forse l’esistenza di una messa in scena che ormai da mesi coinvolge i telespettatori? Nonostante le svariate prove presentate dalla Prati e dalle sue manager riguardanti l’esistenza dell’imprenditore?


Scrivi un commento

1000

Leggi anche