×

Uomini e Donne: gravi accuse di Roberta contro Ida e Riccardo

Roberta Di Padua si è scagliata di nuovo contro Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, tirando in ballo anche Ida

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Roberta Di Padua pare avere ancora in serbo del rancore nei confronti di Riccardo Guarnieri. I loro trascorsi alquanto tempestosi al Trono Over di Uomini e Donne sono del resto un fatto noto. Dopo una breve liaison, i due non sono rimasti in rapporti amichevoli, in particolare perché Roberta si è sentita presa in giro da Riccardo.

Il cavaliere pugliese, tuttavia, a sua discolpa ha più volte provato a spiegare che ha capito di non provare dei reali sentimenti nei confronti della Dama. Pertanto, avendo detto la verità, lui non si sente in colpa per le sue decisioni.

L’ennesimo scontro della ex coppia è avvenuto quando Riccardo e Ida Platano hanno avuto modo di rivedersi in puntata. Roberta, nel frattempo, pare essersi fatta un’idea precisa sul fatto che Riccardo abbia richiamato Ida.

La donna ha inoltre ribadito la sua posizione anche su Uomini e Donne Magazine, spiegando che il gesto di Riccardo sarebbe la conferma della sua poca sincerità nei confronti delle donne del parterre femminile in generale.

Roberta infierisce su Riccardo e Ida

“Lui è tornato a Uomini e Donne solo per avere visibilità. Non escludo che lui e Ida fossero d’accordo su tutto”, ha dunque comunicato una furiosa Roberta. La donna ha poi sottolineato come secondo lei “tutto quello che è successo e stia succedendo sia stato premeditato”.

L’accusa a Ida e Riccardo è decisamente pesante e noi pensiamo non corrisponda alla realtà. Se così fosse, del resto, più probabilmente Riccardo non avrebbe cercato nuove conoscenze con altre donne, come invece è successo.

“È tutto molto poco credibile”, ha aggiunto infine la Di Padua. Secondo lei, infatti, Riccardo avrebbe potuto semplicemente vedere Ida in privato, senza chiamarla necessariamente in trasmissione. Le dure parole di Roberta dimostrano per l’ennesima volta quanto sia rimasta ferita dall’atteggiamento di Riccardo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora