> > Gf 16, caduta per Serena Rutelli all'interno della casa

Gf 16, caduta per Serena Rutelli all'interno della casa

serena rutelli

Serena Rutelli stava ballando insieme ad Enrico quando è scivolata all'improvviso cadendo a terra picchiando la schiena.

Serena Rutelli, concorrente nella casa del Grande Fratello è stata vittima di un incidente domestico avvenuto durante un momento di gioco all’interno della casa. Appena sveglia, infatti, la figlia adottiva di Barbara Palombelli ha indossato l’accappatoio e si è lanciata in un divertente balletto con il compagno Enrico. All’improvviso però, la giovane è caduta giù, scivolando sull’acqua rimasta sul pavimento e battendo violentemente schiena e fondo schiena in prossimità dei gradini della zona toilette. Sia Enrico che gli altri presenti si sono parecchio spaventati perché la ragazza ha rischiato di sbattere la testa contro il muretto. In quel caso le conseguenze sarebbero state molto serie e gravi.

Il percorso di Serena

Tutti i ragazzi, durante alcuni momenti di noia, complice anche la reclusione forzata, si aprono e si confidano con i compagni su alcuni argomenti di vita privata. E’ accaduto anche a Serena Rutelli, che sta sentendo particolarmente la mancanza del fidanzato, Alessandro. Durante un confessionale, infatti, la ragazza ha espresso il desiderio di poter comunicare con il giovane, o di avere un suo oggetto o un suo profumo, anche se il suo vero e unico desiderio è poterlo abbracciare. A tormentare la giovane però c’è anche il timore che il ragazzo possa non esserci una volta terminata l’avventura al Grande Fratello. Parlando poi con l’amico Kikò, la Rutelli avrebbe anche riferito dell’ultimo messaggio ricevuto dal compagno: “Piccola ti amo tanto, al più presto ti voglio sposare”, sbilanciandosi anche sul desiderio di creare una famiglia.