> > Carlo Conti irriconoscibile: la foto in vacanza con la moglie

Carlo Conti irriconoscibile: la foto in vacanza con la moglie

carlo conti

Carlo Conti è stato paparazzato in vacanza in compagnia della moglie, ma nella foto appare quasi irriconoscibile

Il popolare conduttore di Rai Uno Carlo Conti è stato di recente paparazzato in compagnia della moglie Francesca Vaccaro e del piccolo Matteo, nato dal matrimonio con la costumista. Gli ascolti dei suoi programmi vanno sempre alla grande, così il presentatore ha deciso di regalarsi una piccola vacanza per rigenerare spirito e corpo dal rutilante mondo dello spettacolo. Il toscano si è dunque recato in una imprecisata località montana, dove però è stato ugualmente raggiunto dai fotografi. Così la foto apparsa sui media lo vede quasi irriconoscibile, visibilmente con qualche chilo in più, ma pur sempre sorridente.

carlo conti ingrassato

La brutta notizia per il conduttore

Intanto i tanti fan di Carlo Conti hanno dovuto venire a patti con una brutta notizia. Tutti coloro i quali speravano di rivedere l’amato conduttore toscano all’Ariston dovranno infatti mettersi l’anima in pace. Da tempo si vociferava della possibilità di una speciale coppia al prossimo Festival di Sanremo, formata proprio da Carlo Conti insieme ad Amadeus. Se però per l’ex dj la cosa sembra già assodata, per Conti il progetto si è infranto con un suo secco rifiuto. Ricordiamo che il presentatore ha già presieduto eccellentemente la kermesse canora nel 2015, nel 2016 e nel 2017.

Se dunque Carlo Conti non tornerà a Sanremo 2020, gli impegni tuttavia non gli mancano. Tra “Tale e Quale Show”, “La Corrida” e i David di Donatello, la Rai lo tiene sempre tra i suoi “cavalli di razza”. Nel mentre, c’è già chi ha proposto come co-conduttrici del Festival, insieme ad Amadeus, Caterina Balivo e Francesca Fialdini. Ma ovviamente è ancora tutta da vedere e da appurare.