×

Fedez e Chiara in attesa del secondo figlio? Tutte le indiscrezioni

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo genitori? La frase del rapper che accende l'ipotesi

fedez chiara leone
fedez chiara leone

Fedez e Chiara Ferragni potrebbero presto diventare genitori per la seconda volta. Sarà vero? La domanda sta attanagliando tutti i fan della popolare coppia, soprattutto dopo una frase sibillina pronunciata dal rapper in una delle sue recente Stories. Circa un anno fa, il duo super social ha visto nascere il piccolo Leone, che ha donato a entrambi una gioia immensa. A quanto pare, dunque, oggi i due volti noti avrebbero deciso di allargare la famiglia. Sul suo profilo Instagram, Fedez ha dunque postato un video assieme a Leone, lasciando intendere che la sua dolce metà possa essere di nuovo in dolce attesa.

Fedez annuncia il lieto evento

Nella clip in questione si vede il rapper milanese mentre gioca insieme al figlio a fare il ponte.

Come spiegato dallo stesso Fedez, nella cultura cinese questo gesto significa prevedere una gravidanza. Ecco dunque la frase che ha lasciato tutti interdetti: “Cucciolotta in arrivo, auguri Chiara”. Sotto al post non è certo potuta mancare la risposta della diretta interessata, che con dolcezza ha lasciato diversi cuoricini al suo maritino. Di fronte a tutto ciò, molti sono i fan che si stanno ora domandando se l’influencer sia davvero incinta.

Per il momento non è dato avere certezze in proposito. Forse Fedez ha solo voluto scherzare con i suoi follower. Oppure la coppia sta davvero pensando a un Leone bis? Nel contempo, Chiara Ferrragni non smentisce la presunta gravidanza lasciata intendere ai fan dalle parole del compagno. A incrementare la curiosità dei follower è in effetti stata sopratutto la risposta di Chiara, che con i cuoricini rivolti a marito e figlio ha lasciato in dubbio la veridicità della notizia.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche