×

Cristian Imparato svela ai fan il suo fidanzato

Cristian Imparato posta su Instagram una foto insieme al fidanzato Davide Vitale. La coppia condivide la passione per la musica

cristian imparato cantante

Non è più così timido Cristian Imparato: il piccolo talento di Io Canto alla fine è cresciuto e pare sia diventato grande al punto da aver finalmente trovato l’amore. Nessuno scatto rubato o paparazzo alla riscossa ma un’immagine romantica condivisa volutamente sull’account Instagram del cantante ora 23enne.

Il giovane è tornato alla ribalta grazie al Grande Fratello Vip, il reality del gruppo Mediaset in onda su Canale 5. Durante l’esperienza dalla D’Urso sembrava che Imparato nutrisse una simpatia particolare per il concorrente Michael Terlizzi -era ciò che traspariva sotto i riflettori. Lontano dalle telecamere però il giovane ha con coraggio mostrato al mondo social il bacio con il suo altrettanto giovane fidanzato.

cristian imparato fidanzato

Chi è il fidanzato

Si chiama Davide Vitale e in televisione non lo abbiamo mai visto. Il nuovo amore di Cristian Imparato è uno studente di medicina originario di Palermo: è bello, bruno e con il suo ragazzo condivide la passione per la musica. L’immagine postata sui social li ritrae innanzitutto innamorati, davanti a un pianoforte e con due calici di vino -segno di una giornata passata tra le mura di casa in totale relax e sintonia.

Avrebbero addirittura suonato insieme: si vocifera di una performance musicale propria dell’aspirante medico.

Insomma un altro trionfo per il giovane Cristian che nel 2010 aveva vinto il talent show condotto da Gerry Scotti distinguendosi per la sua sorprendente potenza vocale. Questa volta però non si parla di una vittoria in gettoni d’oro o di una coppa ma di un amore (appena nato?).

Contents.media
Ultima ora