Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gemma Galgani conduce Giortì, il nuovo programma di Maria De Filippi
Lifestyle

Gemma Galgani conduce Giortì, il nuovo programma di Maria De Filippi

Giortì

Maria De Filippi ha prodotto un nuovo programma, Giortì, che andrà in onda su La5, condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani.

Sta per arrivare un nuovo programma televisivo, prodotto da Maria De Filippi. Fascino e MediaMai hanno dato vita a Giortì: il nuovo format, in cui si parlerà di feste, verrà trasmesso prossimamente su La5. Al timone sono stati scelti due volti noti di Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Gemma Galgani.

Chi sono le conduttrici

Giortì, il nome del programma, non è stato scelto per caso. E’ una parola del vocabolario greco moderno, che si scrive γιορτή e si pronuncia “ghiortì'”, col significato di “festa”. Witty Tv ha fornito una breve descrizione del programma in occasione dei casting, che si sono tenuti da dicembre 2018: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata.

Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare”. Giortì sarà condotto da due noti personaggi televisivi, emersi nelle passate edizioni di Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Giulia De Lellis ha partecipato al dating show di Maria De Filippi come corteggiatrice: è stata scelta da Andrea Damante e con lui ha iniziato una storia d’amore caratterizzata alti e bassi che ha mandato in delirio i fan. Gemma Galgani, invece, è stata protagonista del Trono Over. Nel corso del programma ha avuto relazioni con diversi uomini: i più importanti sono Ennio, Rocco Fredella e Giorgio Manetti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche