> > Zaniolo scambiato per una donna nel video di Kean: la svista dei fan

Zaniolo scambiato per una donna nel video di Kean: la svista dei fan

kean juve

Moise Kean posta un video su Instagram, i fan notano la presenza di una donna in mutande alle sue spalle: è Zaniolo

Hanno confuso Zaniolo con una donna. E’ stata divertente la svista dei fan di Moise Kean, il calciatore bianconero in ritiro insieme a tutta la sua squadra in vista degli Europei della categoria Under 21. Il video postato sulle Instagram stories mostra i talenti juventini in un contesto ben diverso rispetto al campo da calcio. I due sono infatti in una camera d’albergo a godersi un po’ di (più che meritato) riposo.

Scambiato per una donna

Il video postato dallo stesso Kean lo ritrae in primo piano a petto nudo, sfoggiando i suoi tatuaggi e sfoggiando una certa disinvoltura nel cantare su una base rap. Il calciatore è piuttosto concentrato sulla sua performance: lo sono anche i suoi fan, a cui però non è affatto sfuggita la presenza di un’altra persona sdraiata sul letto della stanza in cui Kean si sta esibendo. Sono partite a raffica le domande per fare in modo che Moise svelasse l’identità della presunta donna in mutande: niente meno che Nicolò Zaniolo.

kean albergo mutande

Un episodio divertente che anche stavolta si è verificato su Instagram, il canale d’eccellenza che riesce a far interagire i follower con i loro amati idoli. Kean ha postato poco dopo un’altra storia dove, ridendo, rassicura tutti i fan dicendo che insieme a lui non c’era nessuna donna ma il calciatore Zaniolo che pure riappare nel video, divertito. I due sono quindi visibilmente rilassati, lontani dalla tensione e dal grande impegno fisico e mentale di un momento calcistico così importante come gli Europei della loro categoria Under 21.