×

Carlo Conti accusato dall’ex fidanzata: “Era diventato possessivo”

La showgirl Roberta Morise ha rivelato di aver messo fine alla storia con Carlo Conti per precise ragioni, svelate in una recente intervista

carlo conti roberta morise
carlo conti roberta morise

L’ex conduttrice de I Fatti Vostri Roberta Morise ha concesso un’intervista al settimanale “Gente”. In essa la donna si è raccontata senza freni, ma soprattutto senza timore, parlando in special modo della sua vita sentimentale. La bella mora ha confessato di aver deciso di mettere fine alla relazione con Luca Tognola, una storia che durava da oltre 3 anni. A prendere la decisione sarebbe stata proprio lei, parlando apertamente di incompatibilità di carattere e di gelosia. L’imprenditore era infatti diventato troppo opprimente, tanto da portare al logorio il loro rapporto, che sembrava destinato a durare per sempre.

Roberta Morise parla di Carlo Conti

Solo qualche mese fa, Roberta Morise aveva raccontato di soffrire di una particolare malattia agli occhi. La donna ha anche rischiato di compromettersi la vista, ma oggi per fortuna è tutto sotto controllo.

La showgirl ha inoltre vissuto tre anni d’amore con il conduttore nonché volto storico di Rai Uno Carlo Conti. Anche con lui, tuttavia, il rapporto è terminato per volontà di Roberta. Come ha più volte detto durante le interviste parlando dell’amore finito con il presentatore, la Morise ha spiegato che con lui sentiva sempre sotto giudizio. Per questo motivo ha preferito dire addio al toscano, anche se a malincuore e con grande sofferenza.

Per ora Roberta Morise è lontana dalla tv, mentre si gode le sue vacanze estive. Non è dato sapere se ci sia in serbo per lei qualcosa nella prossima stagione della tv di Stato. La 30enne è infatti molto apprezzata dal pubblico per la sua semplicità ed eleganza, caratteristiche che sicuramente hanno affascinato anche il suo ex compagno Carlo Conti.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche