> > Valerio Scanu scambiato per Marco Carta: insulti su Instagram

Valerio Scanu scambiato per Marco Carta: insulti su Instagram

valerio scanu scambio persona

Valerio Scanu ha poi ironizzato sull'accaduto spiegando nel dettaglio i fatti tramite le sue stories.

Scambio di persona per Valerio Scanu. Il cantante sardo è stato confuso per il collega Marco Carta ed insultato per il furto a La Rinascente di Milano. L’episodio è avvenuto su Instragram, dove un utente si sarebbe scagliato contro il cantante, che ha però ironizzato sulla faccenda non esprimendosi sul caso Carta.

Valerio Scanu accusato di furto

Tante le cose che accomunano Valerio Scanu a Marco Carta: a partire dalle origini sarde, fino alla partecipazione al reality di Maria De Filippi. Non però, sicuramente, l’aspetto fisico. Eppure c’è chi ha confuso Valerio per il collega Marco, insultandolo per il furto a La Rinascente di Milano. Uno scambio di persona che ha dell’assurdo. L’episodio è accaduto sul profilo Instagram di Scanu, dove un utente ha commentato una foto del cantante invitandolo a vergognarsi per il famoso episodio de La Rinascente: “Vergognati! Rubare alla Rinascente…dovrebbero buttare le chiavi.” Valerio, affiancato da altri utenti, ha fatto però notare l’equivoco alla persona, che ha nonostante tutto continuato a sottolineare la gravità dell’episodio. Ironizzando sul fatto, il cantante ha poi spiegato nelle sue stories i dettagli dell’accaduto, non soffermandosi sul collega Marco Carta, per la quale ancora proseguono le indagini.

Instagram terreno di tensioni

Che i social molto spesso sfuggano al controllo degli utenti già lo si sapeva, e a farne le spese questa volta è Francesco Monte, che è stato a sua volta aggredito da alcuni utenti sul suo profilo personale Instagram. L’ex tronista, in vacanza con la sua nuova fiamma Isabella De Candia, avrebbe ricevuto insulti e minacce proprio per la sua nuova storia d’amore, evidentemente mal digerita da parte di alcuni fan della ex coppia formata da Monte e Giulia Salemi.