> > Elisa Isoardi accusata di pedofilia: la risposta della conduttrice

Elisa Isoardi accusata di pedofilia: la risposta della conduttrice

elisa isoardi

Elisa Isoardi è finita al centro delle polemiche per alcune foto in cui bacia sulle labbra un bambino: è stata accusata accuse di pedofilia.

Elisa Isoardi è stata accusata di essere una pedofila a causa di alcune foto pubblicate sui social network. Negli scatti in questione la celebre conduttrice de La prova del cuoco bacia sulle labbra un bambino di 5 anni. Gli utenti del web l’hanno subito attaccata in maniera pesante e lei ha subito replicato in un’intervista.

La risposta alle accuse

Elisa Isoardi è finita al centro di uno scandalo con grande portata mediatica. Sul suo profilo Instagram ha postato varie foto in cui bacia un bambino sulle labbra. Il popolo del web è rimasto indignato dal gesto e l’ha criticata pesantemente, arrivando perfino ad accusarla di pedofilia. In realtà si trattava del suo nipotino di 5 anni. L’ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini ha deciso di rompere il silenzio per la prima volta in un’intervista all’AdnKronos, in seguito postata sul suo profilo Instagram. La conduttrice infuriata si è sfogata contro tutti coloro che l’hanno pesantemente criticata: “In un’epoca in cui ogni nostro atto è vivisezionato e studiato, l’affetto viene ritenuto pericoloso. Si scomodano esperti e si citano testi di pedagogia e psicologia per dimostrare che un gesto del tutto naturale come un bacio a un bimbo possa nascondere chissà quali insidie”. La conduttrice de La prova del cuoco ha deciso di concludere così la sua replica alle gravissime accuse:“Chi ha sospetto, ha difetto”. Non si sa ancora se questa sua replica basti a placare il popolo del web. Non si tratta del primo attacco fatto alla Isoardi da quando si è lasciata con il vicepremier Matteo Salvini.