> > Carla Bruni in bikini: fisico al top per l'ex premiere dame

Carla Bruni in bikini: fisico al top per l'ex premiere dame

carla bruni

La sempre bellissima Carla Bruni sfoggia un fisico spettacolare a 51 anni compiuti: i segreti di bellezza della signora Sárközy

L’ex presidente francese Nicolas Sárközy si sta concedendo delle vacanze da sogno insieme alla ben nota consorte Carla Bruni. La popolare coppia è stata paparazzata dal settimanale “Chi” a Formentera, nelle isole Baleari, mentre si rilassa insieme a tutta la famiglia.

Carla Bruni, la perfezione in bikini

Ospiti dell’attore Christian Clavier, che ha una villa di proprietà a Cap de Barbaria, i due coniugi francesi si rilassano tra spettacolari giri in barca e shopping modaiolo a Ibiza. L’ex super model e l’ex presidente non si fanno dunque mancare proprio nulla. L’attrice, come molti sapranno, è la terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese, dal quale ha avuto la piccola Giulia, nata il 19 ottobre 2011.

carla bruni in bikini

Sempre caratterizzata da uno stile impeccabile e raffinato, Carla si mostra estremamente elegante anche negli scatti che la ritraggono in costume. In alcuni di questi ultimi, l’ex premiere dame sfoggia ad esempio un bikini bianco davvero molto semplice. Quello che però balza subito agli occhi è il fisico asciutto e tonico della cantautrice, paragonabile senza dubbio a quello di una ventenne. In diverse occasioni, tuttavia, Carla Bruni è stata anche criticata per via dei lineamenti tirati e della fronte spianata, non consoni a una donna di 50 anni. Si è dunque parlato anche per lei di eccesso di botulino, anche se la diretta interessata ha sempre smentito. L’unico accorgimento per avere una pelle perfetta e ancora giovane è quello di non prendere il sole e di dedicarsi a qualche trattamenti di bellezza con il laser.