> > Francesco Monte e Isabella De Candia, il "sì" segreto in California

Francesco Monte e Isabella De Candia, il "sì" segreto in California

francesco monte

I due sono in vacanza a Santa Monica. Francesco Monte e Isabella De Candia si sono sposati in gran segreto attraverso un rito laico.

Era solo luglio quando il bel Francesco Monte usciva allo scoperto con la allora fidanzata Isabella De Candia. La “allora fidanzata” perché nel frattempo -e in tempo lampo- ci sono stati dei notevoli sviluppi sentimentali: non tanto un passo da gigante quanto piuttosto il grande passo. Se non è mai troppo tardi, allora è anche giusto dire che non è mai troppo presto: a circa due mesi dalla certezza che Francesco Monte avesse una nuova relazione con la top model Isabella De Candia, ecco che i due sono già marito e moglie.

Francesco Monte, matrimonio californiano

Francesco Monte si è sposato in segreto (non più segreto) in California. La sposa bella e fortunata ricorda vagamente Monica Bellucci ed è Isabella De Candia, con la quale Francesco Monte ha trascorso l’estate ad Ibiza dopo la rottura con l’ex fidanzata Giulia Salemi. Scorpacciata di vacanze per la nuova coppia che si trova attualmente negli Stati Uniti -precisamente a Santa Monica. E pare che proprio in California, attraverso una cerimonia laica -che però in Italia non è riconosciuta- i due abbiano deciso di sposarsi.

Francesco e Isabella sono parsi da subito molto affiatati. Oltre ad essere entrambi bellissimi, i due sono anche pugliesi. Francesco Monte quest’anno parteciperà al talent show di Rai 1 “Tale e Quale” che lo vedrà piuttosto impegnato. Ed è forse per questo che non ha voluto perder tempo e sposare -con un rito laico- la sua nuova fidanzata Isabella De Candia. Insomma, carpe diem. Ma forse bisognerebbe dirlo all’americana.