> > Lutto per Walter Nudo, morto Francesco Columbu: "Uno dei miei idoli"

Lutto per Walter Nudo, morto Francesco Columbu: "Uno dei miei idoli"

Walter Nudo Francesco Columbu

Walter Nudo piange la morte di Francesco Columbu, culturista sardo amico fraterno di Arnold Schwarzenegger: "Mi ha dato consigli preziosi".

Lutto per Walter Nudo. Il 30 agosto 2019 è morto all’età di 78 anni il culturista sardo Francesco Columbu, molto amico non sono di Arnold Schwarzenegger ma anche dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip. “Il mio affetto e amore alla sua famiglia e alle persone che lo amavano”, sottolinea.

Morto Francesco Columbu

Il vincitore di Mister Olympia nel 1976 e nel 1981 ha accusato un malore mentre faceva il bagno in mare a San Teodoro (Sardegna), dove era in vacanza. Nonostante il pronto intervento dei sanitari e di un’eliambulanza, Francesco Columbu è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia. La sua salma è stata poi trasportata nella sua città natale, Ollolai.

“Grazie Franco!!!!” scrive su Instagram Walter Nudo. “Franco Columbu uno dei miei idoli insieme ad Arnold, pilastri del mondo del body building è volato in cielo! – spiega ai suoi follower – Era diventato uno straordinario fisioterapista, oltre ad essere stato un Mr Olympia”.

Il lutto di Walter Nudo

Mi curò la spalla sinistra oltre ad avermi dato consigli preziosi su come raddrizzare il mio corpo sbilenco! – ricorda – Il suo umorismo precedeva la sua fama. Con Schwarzenegger una delle più belle amicizie mai viste piena di gratitudine e riconoscenza!”.

“Puoi essere ricco e famoso ma gli esseri umani sono tutti uguali, si ride per le stesse cose e si piange per le stesse cose! Il mio affetto e amore alla sua famiglia e alle persone che lo amavano. – conclude Walter Nudo – Franco you will always be an inspiration. Thank you”.