> > Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, convivenza e figlio in arrivo?

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, convivenza e figlio in arrivo?

marica pellegrinelli e charley vezza

Nuovo amore per Marica Pellegrinelli. La top model pizzicata ad Ibiza con Charley Vezza si prepara per una nuova convivenza.

La nuova relazione tra l’ex di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, e l’imprenditore Charley Vezza sembra andare a gonfie vele. La storia, che sembrava essere solamente un’avventura estiva, si è tramutata in una vera e proprio relazione. La nuova coppia infatti sta già parlando di convivenza e di dare alla luce un bel bebè.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza: la convivenza

I due erano stati immortalati insieme quest’estate, durante una vacanza ad Ibiza. Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si frequentavano già da tempo all’epoca degli scatti, la relazione però era rimasta nascosta alle telecamere a causa della recente separazione di lei con Eros Ramazzotti. Marica però non sembra aver impiegato molto a riprendersi e si dice pronta ad una nuova convivenza e magari anche ad allargare la famiglia. Come afferma Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, i due tornati dalle vacanze avrebbero già visitato un lussuoso appartamento nel centro di Milano.

Chi è il nuovo fidanzato di Marika Pellegrinelli

Per chi ancora non lo conoscesse, il nuovo fidanzato di Marika Pellegrinelli è un imprenditore 35enne, proprietario dello storico marchio piemontese Gufram. A parlare di lui e della relazione con la top model l’amico di famiglia Massimo Boldi: “Charley e Marica si frequentano da tempo – ha spiegato – ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione.”

Massimo Boldi ha poi proseguito il discorso esprimendo le preoccupazioni della mamma di Charley “Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley. Capisco il senso di sorpresa di sua mamma Sandra: vederlo ora vicino a una donna molto nota come Marica potrebbe attirargli addosso un clamore e un senso di responsabilità che non è facile gestire”.