×

Alba Parietti in forma perfetta a 58 anni: le foto sui social

Alba Parietti è apparsa su Instagram sfoggiando una forma fisica perfetta a 58 anni compiuti: le foto osé della bellissima presentatrice

alba parietti
alba parietti

Alba Parietti è sempre stata una delle donne più chiacchierate della tv italiana. Con il suo carattere schietto e fuori dagli schemi, ha saputo rimanere sulla cresta dell’onda, ricevendo tanto amore e apprezzamento da parte del pubblico, che continua a stimarla come sempre. La showgirl tiene vivo il rapporto con i suoi fan anche grazie ai social network e a Instagram in particolare, dove è solita pubblicare foto delle sue giornate e dei suoi momenti lavorativi e di svago.

Alba Parietti Lato B

Alba Parietti: fisico perfetto

Ecco dunque che questa estate Alba Parietti ha dato in meglio di sé. La presentatrice ha trascorso le sue vacanze a Ibiza insieme a vecchi amici e (pare) a un nuovo amore, già finito. La bellissima piemontese ha così documentato sui social i suoi momenti di relax, postando anche degli scatti in costume che hanno letteralmente mandato in subbuglio i suoi numerosi follower. Le immagini rivelano del resto un fisico a dir poco perfetto, nonostante Alba abbia compiuto niente meno che 58 anni! Nessun segno di cellulite, pancia piatta e gambe sode, la Parietti vanta un corpo da favola, da fare invidia a molte sue colleghe più giovani.

alba parietti fisico

Sempre durante la stagione estiva, Alba Parietti si è trovata anche al centro di una polemica piuttosto accesa. La diatriba ha riguardato nello specifico il suo ex marito Franco Oppini. Nei suoi confronti, infatti, Alba ha aspramente contestato le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista nella quale l’attore descriveva il loro primo incontro. Secondo la Parietti, difatti, le cose non sarebbero andate esattamente come raccontato dall’ex coniuge.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche