×

Elisabetta Canalis mozzafiato sui social: le foto provocanti

Elisabetta Canalis è apparsa in nuovi scatti mozzafiato sui social, scatenando i commenti dei fan

elisabetta canalis
elisabetta canalis

Sempre parecchio attiva sui social network, nelle scorse ore la sempre apprezzata Elisabetta Canalis è tornata ad ammaliare il popolo di Instagram. Nello stesso tempo, l’ex Velina di Striscia la Notizia ha provocato i suoi follower con una foto in particolare, che ha messo in evidenza le sue sensuali e prorompenti forme. Sdraiata sul divano, la Canalis è infatti apparsa con uno slip e una canottiera senza reggiseno, con il décolleté a farla da padrone. Ovviamente sono stati migliaia i commenti comparsi sotto lo scatto in questione, la cui didascalia recita: “Prenditi una pausa: pomeriggio di settembre”. La soubrette originaria di Sassari ha dunque raccolto un numero spropositato di like da parte dei seguaci, che si sono scatenati con messaggi di diverso tipo.

Elisabetta Canalis osé

Elisabetta Canalis sempre più osé

Uno dei commento in particolare si riferiva al fidanzato storico dell’ex Velina di Striscia, ossia Christian Vieri, oggi felicemente papà di una bimba avuta con Costanza Caracciolo. Elisabetta Canalis invece qualche hanno fa ha spostato il chirurgo americano Brian Perri, dal quale ha avuto la figlia Skyler. Oggi la Canalis vive infatti in California a Los Angeles, ma appena può torna nella sua amata Sardegna. Quest’estate, per esempio, l’attrice sassarese è stata in vacanza ad Alghero e in Costa Smeralda.

elisabetta canalis

Nel contempo, per la tristezza dei fan delle due storiche Veline, pare proprio che l’amicizia fra Maddalena Corvaglia e la Canalis sia arrivata alla fine. A confermare la notizia ci ha pensato proprio la soubrette sarda, rivelando in una recente intervista che il rapporto con la collega ed ex socia è stato compromesso in modo irrimediabile.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche