> > Cecilia Rodriguez si sfoga su Ignazio: le parole della sexy argentina

Cecilia Rodriguez si sfoga su Ignazio: le parole della sexy argentina

cecilia e ignazio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono davvero in crisi? La showgirl argentina rivela la verità sulla sua relazione con il ciclista

La bella Cecilia Rodriguezha recentemente commentato la sua storia con Ignazio Moser, conosciuto, come sappiamo, nella Casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni, di fatto, alcune frasi della sexy argentina pare siano state fraintese. Questo ha fatto sì che si mettessero in moto molti pettegolezzi sulla relazione tra i due bellissimi ex gieffini. A detta della Rodriguez, tuttavia, tali rumors non starebbero in piedi, tanto che ha voluto chiarire la questione affermando che non c’è nessuna crisi in vista. Con Ignazio, dunque, la sorella minore di Belen continua a vivere una favola meravigliosa, caratterizzata da un amore molto forte, che nessuno riuscirà a distruggere.

Cecilia Rodriguez e la presunta crisi

Nelle sue ultime Instagram Stories, Cecilia Rodriguez ha dunque spazzato via ogni gossip sulla presunta cristi con Ignazio Moser. “Sono completamente d’accordo che quando uno dice qualcosa, viene interpretato in maniera diversa. Non è giusto che fate articoli dicendo che sono in crisi col mio fidanzato e che lui è brutto! Per me è la persona più bella che ci sia in questo mondo. Quindi tranquilli… era una presa per il c..o!”. Lo scherzo, dunque, si è trasformato in una grossa bufala, che però sta facendo suo malgrado il giro del web.

Di recente si è anche parlato del possibile matrimonio tra Cecilia e Ignazio. Anche su questo argomento, la modella ha voluto dire la sua. “Ho sempre lasciato i fidanzati dopo tre anni. Quindi Ignazio stai attento, che stanno arrivando!”. Nella speranza che anche questa sua battuta non venga travisata, la coppia è più innamorata che mai, senza pentirsi minimamente della scelta fatta nella Casa di Cinecittà.