> > Uomini e Donne: Giorgio Alfieri ha una nuova fidanzata

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri ha una nuova fidanzata

Giorgio Alfieri e la nuova fidanzata

L'ex tronista Giorgio Alfieri ha una nuova fidanzata, il suo nome è Greta: scopriamo chi è.

Giorgio Alfieri, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore. La nuova fidanzata si chiama Greta ma di lei si sa ben poco per via della riservatezza di Alfieri.

Giorgio Alfieri nuova fidanzata

Giorgio Alfieri, uno dei più amati tronisti di Uomini e Donne, sembra aver trovato una nuova fidanzata. L’ex tentatore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre bacia una bella ragazza mora a Roma, con alle spalle la Fontana di Trevi. Di lei per ora si conosce solo il nome: Greta. Ora c’è solo da chiedersi se per Giorgio, paparazzato più volte al fianco di diverse donne negli ultimi anni, abbia trovato finalmente la fidanzata ideale.

Le apparizioni televisive di Giorgio

Una carriera televisiva, la sua, cominciata nel 2005 a Campioni – Il sogno, il reality che raccontava da vicino la vita dei giocatori della squadra di calcio del Cervia. L’anno successivo si è seduto sul trono di Uomini e Donne, occasione in cui ha conosciuto e scelto la corteggiatrice Martina Luciani, dalla cui storia d’amore è nata la piccola Asia.
Giorgio ha poi preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui Un, due, tre, stalla condotto da Barbara D’Urso.

Anni dopo la fine della loro relazione, Giorgio si è detto pronto a risedersi sul trono, ma ha finito con l’accettare l’invito di Maria De Filippi e prendere parte alla prima edizione di Temptation Island Vip in veste di tentatore, occasione in cui ha avuto modo di stringere una bella amicizia con Ursula Bennardo, ex dama del Trono Over.