Trono Over, la gravidanza di Ursula Bennardo: “Sono fragile”
Lifestyle

Trono Over, la gravidanza di Ursula Bennardo: “Sono fragile”

Ursula Bennardo

Ursula Bennardo aspetta un figlio da Sossio Aruta: in un post su Instagram ha rivelato dei dettagli inediti sulla sua gravidanza.

Ursula Bennardo aspetta un figlio da Sossio Aruta, che dovrebbe nascere alla fine di ottobre. I due si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne e dopo tira e molla infiniti hanno deciso di mettere i piedi per terra. La donna ha voluto raccontare le emozioni contrastanti che sta provando in questo periodo in un post su Instagram.

La gravidanza di Ursula

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno partecipato al Trono Over di Uomini e Donne. Quando si erano appena messi insieme, Sossio si divertiva a fare il farfallone e la Bennardo cercava di cambiare il suo atteggiamento. Ora sembra aver messo la testa a posto e i due sono pronti a diventare i genitori. L’ex dama della corte di Maria De Filippi dovrebbe partorire alla fine di ottobre e in questo momento vive emozioni contrastanti. Ha voluto raccontare la sua esperienza ai suoi 300 mila followers su Instagram. “Sono forte ma sono anche fragile” ha scritto nell’ultimo post pubblicato il 6 agosto, citando la canzone di Elisa.

“Tre mesi fa il mio pancino era ancora piccolo, ora cresce ogni giorno e tra poco ti avrò tra le mie braccia. Sono mesi che sono fragile e sensibile, la gravidanza è un momento delicato per noi donne, ma ti prometto stellina che tra un po’ tornerò la leonessa che sono sempre stata e tu ed i tuoi fratelli avrete la mamma più forte che mai. Ora coccolatemi ancora un po’.” Nell’ultimo periodo la compagna di Sossio Aruta ha messo da parte la sua attività di estetista per evitare stress prima del parto, tuttavia ha affermato il un altro post che riprenderà a breve.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesca Sofia Cocco
Nata a Cagliari nel 2000, si è diplomata al liceo classico con 100 e lode e frequenta l'Università Bocconi di Milano. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con l'Unione Sarda, per cui scrive articoli di cronaca, cultura, spettacolo e opinione. Ha partecipato come inviata in sala stampa per Radio Bocconi al Festival della canzone italiana di Sanremo 2019.