> > Taylor Mega senza reggiseno: lo scatto che scatena il web

Taylor Mega senza reggiseno: lo scatto che scatena il web

Taylor Mega

Taylor Mega ammalia i propri fan con una story su Instagram in cui si mostra con una giacca della tuta aperta, senza indossare il reggiseno

Taylor Mega ha abituato i propri fan a scatti bollenti sui social, sempre particolarmente apprezzati dal pubblico maschile. Ne è una chiara dimostrazione una recente foto della bella influencer su Instagram, in cui si mostra mentre indossa una tuta, senza reggiseno e la zip della giacca abbassata. Il giusto modo per accendere gli animi e la fantasia dei suoi followers.

Taylor Mega senza reggiseno su Instagram

Personaggio particolarmente apprezzato per essere sempre schietto e non avere paura di mettersi in mostra, anche indossando vestiti particolarmente provocanti, Taylor Mega non ha mai fatto mistero di prestare molta attenzione alla sua forma fisica e alla sua bellezza. Proprio per questo motivo ammalia spesso i propri fan con degli scatti decisamente hot, molto apprezzati dal pubblico maschile.

Tra questi una recente story della bella influencer, in cui Taylor Mega si mostra senza reggiseno. Dopo una giornata in giro per Milano per motivi di lavoro, nonostante la febbre e il mal di gola, infatti, una volta tornata a casa ha deciso di dare libero sfogo alla sensualità, con un balletto sexy davanti allo specchio. Il tutto, ovviamente, è stato ripreso e condiviso tramite social, per la gioia dei suoi 2 milioni di followers. Nella story in questione l’influencer di Udine indossa la giacca di una tuta, ma è senza reggiseno. I movimenti che fa portano inevitabilmente a scoprire un po’ il seno, tanto che la maglia improvvisamente si apre un po’ troppo, mostrando quasi completamente il seno nudo.

taylor mega senza reggiseno story instagram