> > "Carote": la canzone di Nuela diventa virale a X Factor 2019

"Carote": la canzone di Nuela diventa virale a X Factor 2019

emanuele crisanti

"Carote", presentata alle audizioni di X Factor 2019, è già diventata virale.

X Factor ha già creato un tormentone. Si tratta di “Carote”, il brano senza senso portato dal 16enne Emanuele Crisanti, in arte Nuela, alle audizioni. Il ragazzo ha ricevuto una standing ovation del pubblico e i quattro sì dei giudici Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel.

Il tormentone di XFactor

Il 16enne Emanuele Crisanti, in arte Nuela, è riuscito a colpire tutti a X Factor, in onda ogni giovedì sera alle 21.15 su Sky Uno. Alle audizioni ha portato il suo brano Carote che pur essendo non-sense ha entusiasmato il pubblico, che gli ha fatto una standing ovation. “Carote, carote, solo carote, le regalo a mio nipote e diventano banconote”: il brano è già diventato un tormentone virale sui social network. Anche ai giudici Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel è piaciuta l’esibizione: gli hanno dato quattro sì.

Il video dell’esibizione

Dopo le risate iniziali, è stato azzardato perfino il paragone con Max Gazzé. Mara Maionchi ha commentato così la sua esibizione:“il testo è interessante e vale la pena indagare di più su di te”. Per Sfera Ebbasta, una delle new-entries al tavolo dei giudici, “è un lampo di genio”. Il brano è stato scritto dal ragazzo nel 2018 e il video originale è l’apoteosi del trash visionario. Per ora è stato visto da più di 30.000 persone su Youtube, destinate a crescere, visto che la clip da X Factor ha conquistato oltre 240.000 visualizzazioni.