×

Maleficent 2: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer incantano Roma

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer hanno letteralmente incantanto la Capitale in occasione della presentazione di "Maleficent - Signora del male"

michelle pfiffer angelina jolie
michelle pfiffer angelina jolie

Le bellissime Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer sono arrivate a Roma per la prima europea del nuovo film di cui sono entrambe protagoniste. Si tratta di Maleficent – Signora del male, per la regia di Joachim Ronning, che uscirà nelle sale del nostro paese il prossimo 17 ottobre. Prodotto dalla Walt Disney, la pellicola rappresenta il sequel del successo planetario Maleficent, a sua volta remake/spin-off del classico Disney La bella addormentata nel bosco del 1959.

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer splendide

Il primo film era interpretato dalla sola Angelina Jolie nel ruolo di Malefica, la fata cattiva creata dalla Disney. La splendida ex moglie di Brad Pitt rivestirà dunque lo stesso ruolo, mentre ad altri attori già visti si uniranno ora anche Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor come nuovi personaggi.

angelina jolie michelle pfiffer

Cinque anni dopo la riunione dei regni, la vita di Malefica nella Brughiera subirà una svolta quando il principe Filippo chiederà la mano della figlia Aurora. In incognito da tutti, la madre di Filippo, ossia la regina Ingrith di Ulstead interpretata dalla Pfiffer, cercherà di servirsi del matrimonio per separare per sempre gli umani dalle fate. Malefica e Aurora si troveranno così sui lati opposti di una guerra subitanea, chiedendosi se sia davvero possibile essere una vera famiglia.

Angelina e Michelle rappresenteranno dunque due donne “diversamente” cattive. Se Malefica ha infatti trovato l’amore di una figlia, la sua rabbia e la sua delusione nei confronti degli uomini non sono sparite. La regina Ingrith, invece, è una donna con le idee chiare, pronta a fare di tutto pur di farle valere.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche