> > Orlando Bloom e Katy Perry, il matrimonio sarà a Natale?

Orlando Bloom e Katy Perry, il matrimonio sarà a Natale?

Orlando Bloom Katy Perry matrimonio

Katy Perry e Orlando Bloom sono prossimi alle nozze: ecco la scottante rivelazione di un amico della coppia.

Dopo la romantica proposta di nozze a bordo di un elicottero, Orlando Bloom e Katy Perry sarebbero pronti per il sì: ecco quando si svolgeranno le nozze.

Orlando Bloom e Katy Perry: il matrimonio

Ferve l’attesa per quello che da molti sarà considerato come uno dei matrimoni dell’anno: il 14 febbraio 2019 Orlando Bloom ha organizzato una romantica proposta di nozze per la sua fidanzata, la popstar di fama internazionale Katy Perry, e adesso tutti sono impazienti di sapere quando si celebrerà la cerimonia di nozze. Secondo una fonte vicina alla coppia il matrimonio delle due star si celebrerà nel periodo di Natale.

Insomma, potrebbe trattarsi di un matrimonio invernale con tanto di pelliccia bianca per la sposa: sarà vero? Staremo a vedere. Dopo che le voci sulle nozze si sono fatte sempre più pressanti era stato lo stesso attore a dichiarare di non aver fretta di sposare la sua Katy, specialmente per non commettere gli errori fatti durante il suo primo matrimonio (quello con Miranda Kerr, madre di suo figlio Flynn). In tanti però sono impazienti di avere i dettagli sulla giornata del fatidico sì, specialmente vista la romantica proposta organizzata da Orlando per Katy Perry: si è svolta a bordo di un elicottero, e l’attore ha fatto dono alla cantante di un prezioso anello con tanto di rubino rosso, come pegno d’amore. Le premesse per una cerimonia in grande stile sembrano esserci tutti: ai fan non resta che attendere!