> > Riccardo e Ida oggi: "Vogliamo riprovarci"

Riccardo e Ida oggi: "Vogliamo riprovarci"

Ida e Riccardo

Dopo un continuo tira e molla, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri hanno deciso di riprovarci

Tra i protagonisti più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne, la storia tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri continua ad attirare l’attenzione della cronaca rosa. Dopo essersi lasciati, per poi ritrovarsi, la loro sembra quasi una storia infinita.

Riccardo ed Ida ci riprovano

Dopo essersi lasciati per qualche mese, Riccardo Guarnieri ha provato a riconquistare la sua dama con una lettera attraverso la quale ha confessato il suo amore. Un gesto che Ida Platano sembrava aver particolarmente apprezzato, salvo poi cambiare idea. A quanto pare, infatti, la dama del trono Over di Uomini e Donne avrebbe confessato di non provare più niente per lui e di non aver avuto particolari emozioni una volta avuta la lettera d’amore. Non solo, in seguito avrebbe anche cercato di avvicinarsi ad Armando Incarnato.

Quando tutto sembrava finito per Ida e Riccardo, ecco il colpo a sorpresa. Nel corso della registrazione di ieri, infatti, la coppia ha raccontato di essersi vista fuori dal programma, decidendo di passare una giornata a Roma. Proprio per questo motivo hanno deciso di lasciare lo studio assieme, per riprovare a dar vita ad una storia lontani dalle telecamere.

Nel corso della puntata, inoltre, vi è stata anche una discussione tra Ida e Armando. In particolare la dama si è arrabbiata dopo che lui aveva dichiarato che lo stava usando. A quel punto Ida Platano ha voluto sottolineare come in realtà fosse stato lui a proporre di nascondere il bacio che c’era stato tra loro e usarlo. Armando ha quindi risposto che era stato utile solamente per capire se si amavano ancora oppure no.