> > Ida Platano e Riccardo sono tornati insieme: la foto che li smaschera

Ida Platano e Riccardo sono tornati insieme: la foto che li smaschera

Ida Platano Riccardo tornati insieme

Per la gioia dei fan sembra che Ida Platano e Riccardo Guarnieri abbiano deciso di riprovarci: ecco cosa è emerso dai social.

A sorpresa Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati pizzicati insieme tra le vie di Brescia: è la conferma ufficiale che sono tornati insieme?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Dopo aver tentato di trovare un nuovo amore a Uomini e Donne e dopo la fine della loro controversa liaison, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati sorpresi di nuovo insieme per le vie di Brescia. I due non hanno confermato né smentito la notizia di un loro possibile ritorno di fiamma, ma sono in tanti a credere che finalmente i due si siano ricongiunti. Dopo tutto lo stesso Riccardo aveva più volte definito Ida “l’amore della sua vita” e inoltre aveva dedicato alla dama una lunga e profonda lettera d’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Ida e Riccardo a Brescia insieme ? Vi stavamo aspettando ♥️ #idardo #idaplatano #riccardoguarnieri

Un post condiviso da Riccardo E Ida (@_ida.riccardo) in data: 7 Ott 2019 alle ore 7:15 PDT

Ancora non si sa se i due siano intenzionati a lasciare il Trono Over o se torneranno nelle prossime registrazioni del programma per chiarire cosa sarebbe accaduto tra loro. Stando alle indiscrezioni trapelate circa la lettera scritta da Riccardo per Ida, il cavaliere avrebbe chiesto alla sua dama di mettere una pietra sopra ai loro trascorsi e tentare finalmente a stare di nuovo insieme. Il contenuto della lettera avrà convinto Ida a dargli una seconda possibilità? Stando alle foto circolate sui social sembra di sì, ma per avere la conferma definitiva sul ritorno di fiamma di Ida e Riccardo bisognerà attendere la conferma ufficiale dei diretti interessati a Uomini e Donne.