> > Giucas Casella si dichiara a Valeria Perilli: "Mi vuoi sposare?"

Giucas Casella si dichiara a Valeria Perilli: "Mi vuoi sposare?"

giucas casella

Giucas Casella sta per compiere 70 anni e a Domenica Live ha ballato e cantato come Renato Zero. Poi si è dichiarato a Valeria Perilli.

Ospite a Domenica Live, Giucas Casella ha deciso di festeggiare i suoi 70 anni cantando e ballando come Renato Zero. La sua esibizione ha emozionato tutti il pubblico di Canale 5, che insieme a Giucas a cantato sulle note di “Mi vendo“. Mentre la scorsa settimana è toccato a Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo esibirsi nei panni di “Dirty Dancing”, quest’oggi è stata la volta del mentalista più famoso del piccolo schermo. Non sono mancati, però, i colpi di scena (“Accadranno molte cose” aveva detto la d’Urso). Accompagnato dalla bella Valeria, con cui ha una relazione da 38 anni senza mai essersi sposato, l’uomo è apparso carico e deciso. Vediamo cosa è successo.

Giucas Casella imita Renato Zero

Prima di lasciare il palco a Giucas Casella, Barbara d’Urso ha approfittato dell’avvicinarsi del compleanno del mentalista per scherzare insieme a lui. Infatti, la conduttrice ha stuzzicato il quasi 70enne e lo ha invitato a cantare la canzone da lui inventata. Così è partito una sorta di duetto sulle note di “Happy Birthday to you” che è stato storpiato a “Arpi baby to you“. Tante risate e apprezzamento anche da parte del pubblico, ma si torna subito seri per la vera esibizione. Sulle note di “Mi vendo”, Giucas ha imitato alla perfezione il grande Renato Zero. Poi un altro colpo di scena.

Proposta di matrimonio

In un momento romantico a Domenica Live su Canale 5, Giucas ha finalmente chiesto a Valeria di sposarlo. La coppia sta insieme da ormai 38 anni ma soltanto nel 2018 era uscita allo scoperto. Dal salotto di Barbara d’Urso il mentalista ha dichiarato: “Devo dirti una cosa importante”. Poi rivolgendosi alla compagnia: “Valeria, sai che sogno da una vita di portarti a Parigi e sono qui a dirti che ci andremo prestissimo per un’occasione speciale, se tu lo vorrai”. Il pubblico si ammutolisce ed è quasi sicuro che a breve arriverà la proposta che li potrebbe legare per sempre. “Insieme – prosegue Giucas – abbiamo percorso un viaggio lungo 40 anni, che ci ha regalato momenti felici e momenti bui. Tu mi sei stata sempre vicina e presente. Grazie per l’amore che hai saputo riversare su di me e James, per averi aiutato a crescerlo e a farlo diventare uomo”. Infine, conclude: “Il nostro è un amore che supera le barriere del tempo, per questo ho deciso di fare un passo importante, davanti a tutti. Mi vuoi sposare?“.

La donna è rimasta senza parole ma senza pensarci troppo ha annuito. Non appena superata la commozione, però, Valeria ha aggiunto: “Voglio precisare che io non sapevo nulla. Il pubblico potrebbe pensare che fosse una cosa preparata, ma giuro che è stata una sorpresa“.