×

Paola Caruso lasciata da Moreno per una vecchia fiamma?

Moreno Merlo è tornato con la sua ex fidanzata? Il fidanzato di Paola Caruso è stato avvistato per le vie di Milano con la sua focosa ex.

Paola Caruso Moreno
Paola Caruso Moreno

Come mai Paola Caruso e Moreno Merlo non compaiono più insieme sui social? I dubbi dei fan su una presunta separazione tra i due sembra aver trovato conferme: secondo indiscrezioni Moreno avrebbe lasciato l’ex Bonas per legarsi a Veronica Graf, sua ex fiamma.

Paola Caruso e Moreno: storia al capolinea

Dopo mesi d’amore e quello che sembrava il progetto di una famiglia insieme, Paola Caruso e Moreno Merlo si sarebbero detti addio: secondo indiscrezioni lui sarebbe tornato con la coda tra le gambe da una sua ben nota ex, la modella Veronica Graf. I due sarebbero stati sorpresi insieme per le vie di Milano e inoltre, sui social, sarebbero stati molti gli avvistamenti da parte dei fan di Merlo e della sua presunta ex fiamma in giro per la Capitale della Moda.

Paola Caruso Moreno

Paola Caruso sembrava aver finalmente ritrovato la serenità accanto a Moreno, ed era stata lei stessa a confessare di essere intenzionata ad andare a convivere insieme a lui e forse, un giorno, ad avere anche un altro figlio. La showgirl infatti è diventata mamma di Michelino, frutto della sua controversa storia d’amore con Francesco Caserta, il quale si è rifiutato di riconoscere il bambino. Per il momento l’ex Bonas non si è espressa a proposito della rottura dal fidanzato, ma sui social sono in tanti ad essersi accorti dell’improvvisa sparizione delle foto in comune dei i due pubblicate sui rispettivi profili Paola Caruso commenterà la notizia della separazione? Staremo a vedere!


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche