> > Tina Cipollari rivela quanti kg ha perso con la dieta che segue

Tina Cipollari rivela quanti kg ha perso con la dieta che segue

tina cipollari

Ecco quanto pesa oggi Tina Cipollari, dopo la dieta affrontata per perdere i chili messi su la scorsa estate: la rivelazione della Vamp

Dopo tanti sacrifici e parecchie delusioni, pare che ora la tanto agognata dieta intrapresa da Tina Cipollari stia dando i risultati sperati. Secondo quanto riportato da diversi siti di gossip, infatti, nell’ultima puntata registrata per il Trono Over di Uomini e Donne la Vamp ha di nuovo affrontato la temutissima bilancia. La bionda opinionista ha così potuto aggiornare tutti i suoi fan e i telespettatori su come sta procedendo la sua dieta.

Tina Cipollari: primi risultati

Pare dunque che l’ex moglie di Kikò Nalli abbia perso diversi chili, tanto che oggi ne pesa 74. Questo significa che dall’inizio del percorso di dimagrimento, quando il suo peso era di ben 84 chilogrammi, Tina ha perso nel complesso ben 10 kg. Si tratta dunque di un risultato incoraggiante, dopo lo sconfortante momento della scorsa puntata, quando pesandosi in studio aveva scoperto di aver messo su addirittura qualche chilo. Dopo i 12 chili persi all’inizio della dieta, per la Cipollari resta dunque l’obiettivo di perderne in tutto 20 entro Natale. Ci riuscirà? Se continua di questo passo, sicuramente sì!

Nel frattempo la storia tra Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo Ferrara procede a gonfie vele. Messo dunque definitivamente da parte il matrimonio con l’hair stylist nonché ex gieffino, l’opinionista di Uomini e Donne ha trovato un nuovo amore accanto a un altro uomo. Da circa un anno la Vamp appare di fatto molto serena accanto alla sua dolce metà, anche se per il momento la coppia non sembra intenzionata a fare il grande passo. Che invece la remise en forme della donna sia un indizio per la preparazione ai fiori d’arancio?