> > Incidente per Rita Dalla Chiesa, il cane la fa cadere: costola rotta

Incidente per Rita Dalla Chiesa, il cane la fa cadere: costola rotta

rita-dalla-chiesa

Rita Dalla Chiesa è rimasta coinvolta in un incidente domestico. La conduttrice ha inciampato sul suo cane, cadendo e fratturandosi una costola.

Spiacevole incidente domestico per Rita Dalla Chiesa, che nella giornata del 27 novembre si è procurata la frattura di una costola dopo essere inciampata su Snoopy, il suo amato cane bassotto. È stata la stessa conduttrice a raccontare l’accaduto sui propri profili social, prendendosela benevolmente con l’animale. La Dalla Chiesa fortunatamente sta meglio, anche se la caduta le ha ovviamente procurato un grande spavento.

Incidente domestico per Rita Dalla Chiesa

Visualizza questo post su Instagram

#snoopyilbassotto story. Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io??

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data: 28 Nov 2019 alle ore 10:24 PST


Solo giovedì 28 però la conduttrice 72enne ha reso noto sui social l’incidente in cui è rimasta coinvolta, pubblicando una fotografia della bestiola corredata dalla seguente didascalia: “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io”.

Un post che è stato subito sommerso da decine di commenti di pronta guarigione dei suoi fan, tra i quali si possono leggere frasi come: “Guarisci presto e diamo una carezza anche al piccolo Snoopy, poverino, non l’ha fatto apposta”, ma anche: “Mi dispiace Rita guarisci presto e non trascurarti. Anche io ho una bassottina e come tutti i bassotti è molto vivace e imprevedibile.

Al momento non è nota la prognosi esatta dello storico volto Mediaset, ma considerandone l’età è probabile che la Dalla Chiesa debba rimanere a riposo almeno per un mese. Una vacanza forzata per la conduttrice, con la speranza che la prossima l’adorato cagnolino non le si infili in mezzo ai piedi.