×

Ambra Angiolini con i capelli bianchi: il look estremo è temporaneo

Ambra Angiolini ha lasciato i suoi fan senza parole: dopo aver abbandonato la sua bellissima chioma castana è passata al bianco.

ambra angiolini
ambra angiolini

Nessuno si aspettava un cambiamento così drastico: Ambra Angiolini ha cambiato colore di capelli passando dal castano al bianco. In una diretta pubblicata su Instagram, infatti, l’attrice ha mostrato il nuovo look estremo. Ma non si tratta di un taglio particolare o di una sfumatura colorata. Ambra ha optato per un look total white. I fan però non hanno apprezzato il cambiamento totale e hanno iniziato a chiedersi il motivo di questa scelta. A quel punto Ambra ha svelato il trucco: il look con i capelli bianchi è solo temporaneo.


Ambra Angiolini, i capelli bianchi

Un servizio da prima pagina per tutti i settimanali di gossip: Ambra Angiolini ha i capelli bianchi. Come ha mostrato in una diretta su Instagram, l’attrice ha cambiato colore della chioma ma la scelta ha il suo perché.

Nella didascalia dello scatto che ha spiazzato i fan scrive: “Notizia del giorno. Secondo molti tabloid Ambra spaventa i suoi followers con una parrucca bianca. Mi dispiace … non è una parrucca“.

Visualizza questo post su Instagram

Notizia del giorno. Secondo molti tabloid @ambraofficial spaventa i suoi followersss con una parrucca bianca. Mi dispiace … non è una parrucca #😂

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: 29 Nov 2019 alle ore 7:03 PST


Poco dopo, però, Ambra ritorna sui suoi passi e svela la verità. L’attrice si trovava sul set del suo nuovo film e insieme a truccatori e parrucchieri ha messo in scena uno scherzo per i suoi fan. Nessun cambio di look drastico quindi, ma semplicemente una parrucca indossata per spaventare i follower. A conferma di ciò sono state le successive stories, dove l’attrice ha mostrato la sua vecchia chioma scura.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche