> > Carlo Conti sbiancato, i fan: "E l'abbronzatura?"

Carlo Conti sbiancato, i fan: "E l'abbronzatura?"

Carlo Conti sbiancato

Il conduttore Carlo Conti è conosciuto anche per la sua carnagione perennemente abbronzata. La foto che ha postato su Instagram ha sconvolto i fans.

Carlo Conti è sempre abbronzato, al punto che il colorito della sue pelle è divenuto parte del personaggio. Adesso sembra essersi “sbiancato“: la foto su Instagram ha sconvolto i fans.

La passione di Carlo Conti

L’amatissimo conduttore Carlo Conti appare perennemente abbronzato: tutti si chiedono come l’uomo possa essere così scuro durante l’intero l’anno. Il dilemma ha portato alla creazione di vignette comiche e battute sul conduttore in tutto il web.

Carlo Conti, per tutta risposta, ha spiegato di avere una passione per la melanina che lo accompagna da tutta la vita. Non appena ha la possibilità, il fiorentino scappa a prendere un po’ di sole: la sua carnagione che si abbronza facilmente è di grande aiuto.

La mia mania è sotto gli occhi di tutti. È l’abbronzatura. Ma sono fortunato: madre natura mi ha dotato di una pelle al limite dell’umano […] Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero

Ora Carlo Conti sembra sbiancato.

Il selfie che ha turbato i fans

L’ultima foto che il conduttore ha pubblicato su Instagram ha sconvolto i fans: Carlo Conti è sbiancato. Nel selfie scattato in treno, l’uomo appare più chiaro che mai. Stava tornando dal successo delle due serate a Torino, con lo show “Panariello Conti Pieraccioni”, quando ha deciso di scattare la foto e postarla sul social.

Carlo Conti sbiancato

Molti utenti sono rimasti senza parole: il suo incarnato è decisamente più chiaro del solito. C’è chi, curioso, gli ha chiesto spiegazioni: “Carlo, ti troviamo bene, ma che fine ha fatto l’abbronzatura?!”.