> > Fabrizio Corona, il Natale con Carlos: la foto dell'abbraccio è virale

Fabrizio Corona, il Natale con Carlos: la foto dell'abbraccio è virale

carlos-maria-corona

È diventata virale la fotografia in cui Fabrizio Corona abbraccia il figlio Carlos Maria nel primo Natale trascorso a casa dalla scarcerazione.

Sta facendo il giro del web la fotografia che ritrae Fabrizio Corona abbracciato al figlio Carlos Maria, in un momento delle prime festività natalizie trascorse a casa dopo la scarcerazione dello scorso 7 dicembre. L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato l’immagine sul proprio profilo Instagram, commentandola con una breve frase che simboleggia tutto l’amore che prova per il figlio avuto da Nina Moric nel 2002. A seguire, Corona ha inoltre pubblicato un posto dove parla degli anni precedenti al carcere e sentenzia con un minaccioso “Ritorneremo”.

Fabrizio Corona: l’abbraccio al figlio Carlos

Visualizza questo post su Instagram

Regalo mio più grande❤️ @carlosmariacoronathereal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: 25 Dic 2019 alle ore 5:40 PST


Nella fotografia pubblicata su Instagram si può vedere l’abbraccio tra Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria, incorniciata dalla frase: “Regalo mio più grande”. Una citazione dell’omonimo brano di Tiziano Ferro del 2009.

Negli ultimi tempi il 17enne Carlos Maria è spesso presente nelle attività del padre sui social e lui stesso ha recentemente aperto un proprio profilo Instagram, nel quale documenta le sue giornate tentando di conciliare la spensieratezza che deve avere un ragazzo della sua età con l’onore e l’onere di essere il figlio di Fabrizio Corona.

La foto con Nina Moric

Visualizza questo post su Instagram

NON ESISTEVANO I SOCIAL,GLI INFLUENCER,I FAMOSI DELLA RETE SCONOSCIUTI AL PUBBLICO VERO.ESISTEVA L’IMMAGINE,IL CARISMA,IL NON PASSARE INOSSERVATI,IL TALENTO,E LE IDEE.SOLO COSÌ ARRIVAVI IN TELEVISIONE E SULLE COPERTINE DEI VERI SETTIMANALI E GIORNALI DI MODA.ADDIRITTURA I QUOTIDIANI.ERANO ALTRI TEMPI,MIGLIORI. MA TORNERANNO PRESTO. @nina__moric @atenagency @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: 26 Dic 2019 alle ore 3:29 PST


Subito dopo l’abbraccio col figlio, Corona ha inoltre pubblicato una vecchia fotografia in cui è ritratto con l’ex compagna Nina Moric e dove rimpiangendo i fasti del passato preannuncia un suo possibile ritorno: “Non esistevano i social, gli influencer, i famosi della rete sconosciuti al pubblico vero esisteva l’immagine, il carisma, il non passare inosservati, il talento e le idee. Solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda, addirittura i quotidiani. Erano altri tempi, migliori. Ma torneranno presto”.