> > GF Vip, la moglie di Salvo dopo la squalifica: "Non sta bene"

GF Vip, la moglie di Salvo dopo la squalifica: "Non sta bene"

salvo squalificato dal gf vip

GF Vip: parla la moglie di Salvo dopo la squalifica. Il marito non sta bene ed è ferito per i comportamenti da lui adottati in trasmissione.

Salvo Veneziano, espulso dal Grande Fratello Vip per le frasi sessiste pronunciate contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, si sarebbe reso conto dell’errore commesso. Così ha riferito la moglie di Salvo dopo la squalifica dal GF Vip. Ospite a Mattino 5 la donna si è dichiarata ferita dalle affermazioni del marito e ribadisce di non condividerne né forma né contenuto.

GF Vip: la squalifica di Salvo

La moglie di Salvo parla dopo la squalifica del marito dal GF Vip per le dichiarazioni scioccanti nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Veneziano ha rivolto alle due concorrenti parole gravi e pesanti, immediatamente condannate dal pubblico sui social. Conseguentemente, è stato quasi immediato il provvedimento preso dal programma per espellere il partecipante. La moglie ha affermato di non riconoscere Salvo in quegli atteggiamenti e ribadisce che il marito non è una persona violenta.

La moglie dopo la squalifica: “Salvo non sta bene”

La moglie ha sentito Salvo dopo la squalifica e afferma che il marito è ferito per i comportamenti da lui adottati in trasmissione. “Non sta bene” – ha riportato Giusy – “Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto”. Salvo si sarebbe scusato con gli autori, la famiglia, il pubblico e soprattutto con tutte le donne. Ospite di Federica Panicucci, la moglie ha tuttavia ribadito di non difendere il marito e di condannare le affermazioni scioccanti. Per la donna si è trattato di un “momento di goliardia eccessivo” e per questo non giustificabile.