×

GF Vip, le scuse di Salvo Veneziano dopo la squalifica

Condividi su Facebook

Alfonso Signorini ha dato la possibilità a Salvo Veneziano di chiedere scusa in diretta dopo la sua eliminazione.

Salvo Veneziano Signorini

Dopo la squalifica dal Gf Vip, Salvo Veneziano ha avuto la possibilità durante la terza puntata di comunicare con Elisa De Panicis e gli altri concorrenti della casa. L’ex concorrente si è scusato con i telespettatori e con l’intero genere femminile per le parole offensive pronunciate.

GF Vip: Salvo Veneziano in puntata

Inizialmente ha dichiarato di voler fare il simpatico ma di essersi accorto, rivedendosi, che non c’era niente da ridere di fronte alle cose dette. “La cosa che voglio far capire è che io non intendevo offendere nessuno e sono qui per chiedere scusa all’intero genere femminile e in particolare alla ragazza su cui ho fatto qualche battuta in più“. Così si è rivolto alla destinataria della maggior parte delle sue frasi, ovvero Elisa De Panicis.

La ragazza aveva visibilmente le lacrime agli occhi a sentir parlare di lei in quel modo.

Salvo ha poi spiegato di non essersi reso conto di avere le telecamere puntate 24 ore su 24 e di aver buttato un po’ di ironia in più. Quanto detto, ha continuato, ha anche creato problemi alla sua famiglia e in particolare ai sui figli. La figlia sarebbe infatti stata vittima di alcune minacce.

“Per questo chiedo scusa. Volevo fare un complimento colorito alla ragazza e ho realizzato che ho sbagliato”, ha concluso Veneziano.

Questa la replica di Signorini al suo discorso: “Si capisce che l’hai detto con il cuore, a me basta questo”. Agli altri tre concorrenti accusati di aver riso alle sue battute, invece della squalifica, ha proposto di recarsi in un centro antiviolenza ad ascoltare le storie di alcune donne e riflettere su quanto accaduto.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.