> > Giulia De Lellis elimina il post del Blackout Tuesday: polemica online

Giulia De Lellis elimina il post del Blackout Tuesday: polemica online

giulia de lellis

Valanga di critiche per Giulia de Lellis, che prima si è unita al coro di proteste del Black Lives Matter, ma poi pare aver cambiato idea

Anche Giulia De Lellis aveva partecipato all’iniziativa del Blackout Tuesday sui social, seguendo l’onda del neo-movimento denominato Black Lives Matter. Per l’occasione, Vip da tutto il mondo avevano pubblicato sulle rispettive pagine Instagram un post caratterizzato da un quadrato nero, senza dunque immagini né didascalie. Qualche giorno dopo, tuttavia, qualcuno ha notato che tale post era scomparso dal profilo online dell’influencer romana. Come mai, dunque, Giulia ha deciso di eliminarlo dal suo seguitissimo account?

Giulia De Lellis, accuse e sospetti

Come suggerirebbero i più maliziosi, il sospetto è che l’ex gieffina abbia solo seguito il trend di quei giorni, condividendo un post popolare senza però sposarne seriamente la causa. Sarebbe stata insomma solamente la voglia di uniformare il proprio comportamento alla tendenza del momento a spingere la De Lellis ad aderire al Blackout Tuesday? Forse qualcuno deve poi averglielo fatto notare, perché lei, qualche ora fa, è tornata sui suoi passi. Da poco, infatti, il post incriminato è riapparso al suo posto, fra selfie al mare e insieme ad Andrea Damante, come se nulla fosse successo. Chissà se la blogger tornerà sull’argomento, spiegando il perché di questa sua scelta?

Visualizza questo post su Instagram

But listening. But learning. #blackouttuesday

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 2 Giu 2020 alle ore 2:23 PDT