×

Gf Vip 5, spuntano i nomi di Giucas Casella e Andrea Roncato

Condividi su Facebook

Compaiono anche Giucas Casella e Andrea Roncato tra i possibili nuovi concorrenti del Gf Vip 5.

Continuano senza sosta i provini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il secco della scorsa stagione, Alfonso Signorini si prepara a tornare alla conduzione del reality di Canale 5 e raduna un cast davvero d’eccellenza. Tanti i nomi che stanno trapelando in queste ore.

Dopo che TvBlog ha anticipato i nomi di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, ecco che spuntano Giucas Casella e Andrea Roncato. L’attore, intervistato dal giornalista Francesco Fredella a RTL 102.5 ha dichiarato di essere in trattativa con gli autori del Grande Fratello. “Proprio ieri mi hanno proposto di fare il Grande Fratello Vip. Ho chiesto: “Ditemi prima i nomi dei Vip”. Però per ora spero di poter fare altri film”.

Queste sono state le sue parole. Insomma, una trattativa pare sia iniziata.

Casella e Andrea Roncato al Gf?

Giucas Casella era già stato accostato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Probabilmente il cambio di messa in onda, da ottobre a gennaio, e altri impegni personali, hanno fatto sfumare tutto. Il mago, intervenuto a Rtl, ha dichiarato: “L’ho cresciuto io Andrea Roncato. A breve diventerò nonno. Mi piacerebbe fare un reality con lui.

Chiama Signorini e diglielo”. Chissà se il direttore di Chi prenderà in considerazione questa particolare proposta lanciata da Giucas e li arruoli entrambi come inquilini della casa.

Intanto, il settimanale Oggi ha avanzato il nome di Claudia Galanti. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la modella e influencer, prenderà parte ad un importante reality di casa Mediaset. Facendo due conti, il reality potrebbe essere proprio quello di Signorini.

Le ultime indiscrezioni sul cast

I nomi non sono di certo finiti. Nelle ultime ore anche Dagospia ha allargato la cerchia dei possibili inquilini del loft di Cinecittà. Tra questi potrebbe esserci anche la conduttrice Stefania Orlando. “Gira voce che tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci anche Stefania Orlando, volto dei programmi di Michele Guardì. Operazione che richiamerebbe in qualche modo quanto accaduto con Adriana Volpe.

Il cast del reality non è chiuso e le certezze sui nomi sono ancora poche”. Così ha dichiarato Dagospia. Si propone anche il conduttore e stilista Giovanni Ciacci. Impegnato ad ‘Ogni Martina’, Giovanni, nel momento delle sue pagelle, ha detto: “Il Gf Vip dovrò farlo prima o poi…”.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Appassionato di giornalismo e televisione, si interessa al gossip e alla cronaca rosa, con uno sguardo all'attualità nazionale e internazionale. Collabora con Blasting News.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Appassionato di giornalismo e televisione, si interessa al gossip e alla cronaca rosa, con uno sguardo all'attualità nazionale e internazionale. Collabora con Blasting News.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.