> > Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 5? L'indiscrezione

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 5? L'indiscrezione

LoredanaLeccisoGFVip5

La Lecciso sarà nel cast del Grande Fratello Vip 5? Le voci in merito si fanno sempre più insistenti.

Da anni si vocifera che la compagna di Al Bano Loredana Lecciso possa essere tra i membri del cast del Grande Fratello Vip, ma le speranze dei fan sono sempre state disattese. Questa volta sembra che le indiscrezioni su una sua partecipazione al programma siano vere.

Loredana Lecciso al GF Vip 5?

Lo stesso Alfonso Signorini ha confessato che per la nuova edizione del Grande Fratello Vip vorrà al suo fianco l’opinionista Pupo, mentre resta vacante il ruolo che nella quarta edizione era stato affidato a Wanda Nara. Secondo rumor sempre più insistenti la sedia di opinionista potrebbe essere affidata a Loredana Lecciso, che da anni è tra i nomi più quotati a prendere parte allo show. Già l’anno scorso sembrava che la moglie di Al Bano dovesse entrare a far parte del cast del programma come concorrente, e lei stessa aveva assicurato:
“Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa, chissà. Diciamo che mi piacerebbe e sarei tentata. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che conduca Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me.”

In tanti sarebbero curiosi di conoscere meglio il personaggio di Loredana Lecciso e soprattutto quanto ci sia di vero nel controverso triangolo tra lei, Al Bano e l’ex moglie Romina Power. Sembra che le due abbiano trascorso la quarantena “a distanza” nella tenuta di Cellino, e la che la compagna di Al Bano non abbia invitato l’ex moglie al party di compleanno organizzato per il suo compagno.