×

Lidl fa il botto: scarpe e ciabatte vanno a ruba

Condividi su Facebook

La Lidl, nota catena di supermercati discount, ha lanciato una propria linea di scarpe e ciabatte che pare stiano andando letteralmente a ruba

scarpe lidl
scarpe lidl

Scarpe, ciabatte, calze e addirittura due modelli di magliette: la Lidl ha lanciato così in maniera ufficiale la sua linea di moda nuova di zecca. I colori predominanti sono quelli del marchio, ossia il blu, il giallo e il rosso.

Ma quello che lascia attoniti è il prezzo degli indumenti: i più economici della collezione sono i calzini, che costano la bellezza… di 99 centesimi, meno di un caffè al bar!

Visualizza questo post su Instagram

Ormai è un pensiero fisso. 😅 Anche se, almeno in Italia, per il momento tocca accontentarsi del desiderio. ✨ . #LidlItalia #Lidl

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia) in data: 6 Lug 2020 alle ore 7:46 PDT

Le ciabatte invece costano 3.99 euro, mentre per le scarpe, vero pezzo forte della collezione, si arriva a un prezzo pari a 12.99 euro. Al momento la linea della Lidl è reperibile solo nei negozi olandesi, ma pare che già le scarpe stiano andando letteralmente a ruba in tutta Europa. Al momento è però possibile comprarle su eBay all’incredibile prezzo di 800 euro! In ogni caso, chi fosse interessato può già scaldare i motori: siamo infatti certi che le calzature saranno presto disponibili anche nel Belpaese.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media