> > Diletta Leotta smentisce flirt con Ibra: "Solo rapporto professionale"

Diletta Leotta smentisce flirt con Ibra: "Solo rapporto professionale"

diletta leotta smentisce flirt ibra

La bella giornalista Diletta Leotta smentisce il flirt con Ibra, e intanto l'ex Scardina promette di riconquistarla.

Da giorni impazza sui tabloid e sui giornali di gossip il flirt tra Diletta Leotta e Ibra, ma la bella giornalista catanese smentisce tutto tramite il suo portavoce: “C’è solo un rapporto professionale”. L’ex Daniele Scardina intanto dichiara di voler riconquistare la giornalista, smentendo categoricamene di averla tradita.

Diletta Leotta: “Con Ibra nessun flirt”

Quel ballo improvvisato su Tik Tok tra Ibra e Diletta Leotta ha scatenato le fantasie degli apassionati di gossip. Dopo settimane di congetture e ricerche di prove di una loro relazione segreta, la bella giornalista catanese smentisce il presunto flirt tramite portavoce: “Non vi è alcuna relazione, solo una collaborazione professionale”.

La giornalista aveva pubblicato un altro video-siparietto con il cmapione svedese, ma anche in quel caso si è trattata di una semplice collaborazione a livello di sponsor. Se Diletta ha smentito, Zlatan Ibrahimovic non ha rilasciato dichiarazioni, e probabilmente nessuno mai chiederà al campione svedese di confermare o smentire la situazione.

Alla riconquista di Diletta

Coem sappiamo, Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina si sono lasciati dopo un anno di relazione, colpa di un presunto tradimento da parte del pugile. Lo stesso Scardina però smentisce: “Io la amo e non l’ho mai tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato“.

Il pugile poi rincara la dose: “Anzi, ora sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso siamo in vacanza, ma non insieme”.