> > Wanda Nara senza veli: la foto sorprende i fan

Wanda Nara senza veli: la foto sorprende i fan

Wanda Nara Senza Veli

Wanda Nara si è mostrata ai fan completamente senza veli e coperta solo da una cravatta.

Wanda Nara sa come sfruttare l’arte della seduzione a suo favore e su Instagram non mancano foto che la ritraggono quasi completamente senza veli. La moglie di Mauro Icardi adora entusiasmare i fan con le sue curve vertiginose e le sue pose sexy, e così non ha perso tempo neanche questa volta: in uno dei suoi scatti si è mostrata completamente in déshabillé, coperta solo da una cravatta.

Wanda Nara senza veli: la foto

Con un sorriso provocante, capelli lunghi e a coprire le sue grazie solo una striminzita cravatta Wanda Nara manda in tilt il pubblico dei social: in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua sensualità, ma ovviamente non sono mancate le critiche. E’ vero infatti che gli scatti piccanti della moglie e manager di Icardi sui social sono praticamente la maggioranza di quelli da lei postati, ma non mancano anche le foto dei suoi figli. O che ritraggono lei e il marito in contesti prettamente familiari.

Wanda Nara senza veli

Molti dei fan non hanno visto di buon occhio gli scatti osé di Wanda, e l’hanno più volte invitata a condividere delle foto più decorose per rispetto ai propri figli. Per tutta risposta Mrs Icardi non ha replicato, ma ha deciso di togliere ai fan la possibilità di commentare i suoi post proprio a seguito dei numerosi messaggi “aggressivi” ricevuti sotto alle sue foto. I fan possono comunque commentare le sue stories, e anche lì non mancano contenuti ad alto tasso erotico: oltre a mostrarsi in camerino mentre si prepara per Tiki Taka, Wanda Nara ha anche commesso un errore sexy che ha lasciato vedere ai suoi fan più del dovuto.