> > Giorgia Venturini, la foto senza veli pubblicata da Wanda Nara

Giorgia Venturini, la foto senza veli pubblicata da Wanda Nara

Wanda Nara errore

Senza volerlo Wanda Nara ha postato una foto senza veli di Giorgia Venturini e i fan di Instagram sono letteralmente impazziti.

Su Instagram Wanda Nara si è resa protagonista di un clamoroso errore bollente: senza volerlo la moglie di Icardi ha postato uno scatto di Giorgia Venturini, sua collega a Tiki Taka, senza reggiseno. La showgirl ha cercato di rimediare all’errore oscurando la foto ma il pubblico era già andato fuori di testa.

Giorgia Venturini senza veli

Bollenti e svestite, Wanda Nara e Giorgia Venturini si preparano prima del loro ingresso a Tiki Taka: questa l’immagine con cui hanno fatto i conti i fan di Instagram che hanno potuto ammirare le grazie della Venturini in tutta la loro bellezza.

Wanda Nara errore

La showgirl infatti non aveva indosso neanche la t-shirt quando la moglie di Mauro Icardi l’ha ripresa per sbaglio e lo scatto ha presto fatto il pieno di like. A seguire Wanda Nara ha cercato di rimediare oscurando la foto ma purtroppo con scarsissimi risultati visto che in poco tempo l’immagine è rimbalzata da un profilo all’altro.

Wanda Nara del resto non manca mai di condividere i suoi scatti bollenti con i fan su Instagram ma non è chiaro come l’abbia presa invece la bella Giorgia Venturini che forse avrebbe preferito non rivelare così tanto di sé. Le due sono colleghe a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e, escluso l’errore di Wanda Nara via social, sembrano andare piuttosto d’accordo.