×

Gf Vip, la madre di Zenga su Rosalinda: “Morigerata”

Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, ha commentato la relazione tra suo figlio e Rosalinda Cannavò.

Madre Zenga Rosalinda
Madre Zenga Rosalinda

Per la prima volta Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, si è espressa pubblicamente in merito alla liaison tra suo figlio e Rosalinda Cannavò, sbocciata all’interno del Grande Fratello Vip.

Zenga: la madre e Rosalinda

La storia d’amore sbocciata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip ha suscitato qualche polemica, ma ha anche fatto sognare centinaia di telespettatori, già pronti a scommettere che la storia tra i due sia destinata a durare.

La madre di Andrea Zenga, Roberta Termali (ex moglie di Walter Zenga) ha confessato quello che penserebbe sulla giovane attrice che, almeno apparentemente, ha conquistato il cuore di suo figlio: “La trovo morigerata con la stessa timidezza di Andrea. Entrambi mi sembra siano alla ricerca di una serenità che meritano. Sicuramente mio figlio avrà avuto modo di conoscerla bene, io non posso che essere contenta per lui, per entrambi…”, ha dichiarato.

Andrea Zenga ha lasciato il Grande Fratello Vip nella diretta del 22 febbraio e prima della sua eliminazione Rosalinda gli aveva dedicato una romantica lettera. Per il momento sembra proprio che i due siano intenzionati a continuare la loro liaison anche al di fuori del reality show, e infatti proprio per stare accanto ad Andrea Zenga Rosalinda ha detto addio al suo storico fidanzato, Giuliano Condorelli (che, fino a pochi giorni fa, l’aveva aspettata fuori dal programma).

La giovane attrice riuscirà a conquistare anche il resto dei familiari della sua nuova fiamma? I fan non vedono l’ora di sapere quando rivedranno i loro due beniamini di nuovo insieme.

Contents.media
Ultima ora